autovettura dieselgate difetto verniciatura
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 settembre 2019 0:00

Salve,
ho acquistato una autovettura volkswagen tiguan nel 2013, è UNA DI QUELLE del Dieselgate per le quali sto seguendo e ho dato mandato per la richiesta risarcimento danni,
Oggi nel 2019, mi sono accorta che il tetto si sta sverniciando, si sta scrostando, si vede ruggine, IL CArrozziere mi ha detto che la probabilmente è stata verniciata male all'inizio. La garanzia normale di 2 massimi 3 anni non copre immagino questo difetto, ma ce ne è un'altra per caso che possa coprire su un difetto del genere su una macchina che ha solo 6 anni? grazie
Silvia, dalla provincia di TV

Risposta:
no, ci spiace, ma non c'è di legge. Faccia comunque un tentativo adducendo un vizio di produzione. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php