Auto a noleggio che si guasta
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 agosto 2019 0:00

Sono venuta in Scozia per un concetto, ma l'auto che ho noleggiato si è guastata, problemi alla centralina, non si accende. Perdo il concerto pagato 94 euro a biglietto, posso chiedere un risarcimento?
Grazie
Cinzia, dalla provincia di BO

Risposta:
Può pretendere il rimborso per il servizio di cui non ha usufruito, mentre per i danni può fare un tentativo, ma e altamente probabile che lo rifiuteranno e dovrebbe proseguire legalmente con scarse possibilità.