Martedì 6 ottobre 2026
Menu
Cara ADUC

auer witte thiel

9 novembre 2017
Domanda 9 novembre 2017
buongiorno, ho ricevuto una raccomandata dalla germania da "AUER WITTE THIEL" per un mancato pagamento ad un abbonamento al sito "incontrialucirosse.com" da indagine in casa ho appurato che l'iscrizione l'ha fatta mio figlio ed aveva pagato con una poste-pay. oggi sono entrato nella casella di posta elettronica ed ho appurato che un altra agenzia dove mi chiedono un'altra cifra pari ad euro 75,40 per chiudere la pratica, ho provato anche a collegarmi al sito incriminato onde effettuare la cancellazione dell'iscrizione però senza riuscirci.
Pasqualino, da Feltre (BL)

Risposta ADUC
d'allegato in Pdf risultano inconfutabilmente tutti i dati con cui Lei, o chi per Lei, ha sottoscritto un abbonamento alla rivista del sito indicato.
La società proprietaria della rivista avendo tali dati ha formalmente il diritto di richiederle la cifra corrispondente unitamente a quella per disdire l'abbonamento. Trattandosi di una cifra complessiva di €. 94,00 circa, suggeriamo di pagarla seguendo le istruzioni indicate, onde effettuare la cancellazione definitiva.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →