Assistenza bracciale Gucci
Scarica e stampa il PDF
Lettera
7 agosto 2020 0:00

buongiorno, vorrei un parere su questa vicenda: in data 19 giugno 2020 ho acquistato un bracciale di Gucci per i 18 anni di mia nipote on line c/o la gioielleria Guglielmino Gioielli Srl di Giarre (CT) e pagato tramite Paypal il giorno 19 Giugno 2020.
Il codice del prodotto è YBA223513001018.
Dopo pochi giorni un anellino si è allentato ed ha rischiato di perderlo.
Ho contattato la gioielleria e mi ha detto che devo rivolgermi ad un negozio Gucci per mandarlo in assistenza.
Ho contattato l'assistenza Gucci e mi hanno chiesto 70 € per la riparazione (il bracciale l'ho pagato 130€ circa).
E' corretto questo comportamento? Forse attribuiscono a noi la rottura. Allego foto per far vedere quanto è delicato il bracciale, maglia molto fine che deve reggere un cuore molto grande. Grazie
S. dalla provincia di RM

Risposta:
la garanzia le deve essere applicata, senza spese, dal commerciante presso cui ha fatto l'acquisto, a meno che quest'ultimo non dimostri che sia stato lei a causare la rottura. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php