annullato un ordine su amazon
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 agosto 2019 0:00

buongiorno ho fatto un acquisto su amazon di un laptop e fino a qui tutto bene i soldi me li hanno presi dal conto la email di conferma dell'ordine mi è arrivata con tanto di data di data arrivo previsto del prodotto questo in mattina, nel pomeriggio mi arriva una email di ordine annullatto, il prodotto a quella cifra per cui l'avevo acquistato ovviamente non c'è più si può fare qualcosa a riguardo?
Alessandro, dalla provincia di CN

Risposta:
Vista la conferma, può pretendere il rispetto del contratto. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php