Agenzia viaggi ignora la mia richiesta di rimborso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 luglio 2020 0:00

Buongiorno. Mi chiamo Massimiliano e due settimane fa ho acquistato un biglietto aereo per il 19 agosto con l'opzione premium per l'assistenza diretta presso la LOL travel. Al momento dell'acquisto ero sprovvisto dei soldi per l'assicurazione e dopo qualche giorno li ho richiamati per acquistarla. Mi hanno risposto immediatamente inviandomi le tariffe di 2 polizze dicendo che potevo farla entro 40 giorni dalla partenza. Cinque giorni fa li ho ricontattati per comunicare che probabilmente non potrò partire e che quindi sceglievo di fare l'assicurazione per l'annullamento e hanno smesso di rispondere. Non rispondono alle chiamate e domani è l'ultimo giorno che mi resta per acquistare l'assicurazione.
Ho riprovato a scrivere una mail usando un altro indirizzo di posta elettronica trovato sul loro sito e mi hanno risposto subito chiedendomi il codice cliente, glielo ho dato aggiungendo che volevo cancellare il volo, pagare la penale e
ricevere un rimborso e hanno smesso di rispondere. Cosa mi consigliate? Grazie
Massimiliano, dalla provincia di RM

Risposta:
Lol.travel è un'agenzia di viaggi on line di proprietà della Easy Market Spa Unipersonale con sede in via Consolare 51/C, 47900 Rimini (IT), e con indirizzo pec [email protected]. Pertanto seguendo le spiegazioni nella ns. guida https://www.aduc.it/comunicato/viaggi+coronavirus+rimborsi+giudice+italiano+deve_31444.php può mandare una pec o inviare oggi stesso una raccomandata 1 giorno facendo valere le sue doglianze.
Ha risposto Anna D'Antuono: https://www.aduc.it/info/dantuono.php