Abbonamenti palestra
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 giugno 2020 0:00

Buongiorno,
La mia palestra richiede per l'ingresso una prenotazione con la possibilità, nel caso non la facessi, di non poter usufruire dei sevizi già pagati.
Questa limitazione se pur dovuta a dei decreti crea un danno al socio abbonato e pertanto chiedo se, visto il decadere dei presupposti contrattuali al momento dell'iscrizione, la possibilità di recedere dal contratto senza alcuna penale.
Ho attesa porgo cordiali saluti.
Angelo, dalla provincia di TO

Risposta:
qui le istruzioni del caso: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php