Antenna tv "placcata oro "
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 luglio 2020 0:00

montaggio tv A lavoro eseguito richiesta pagamento contanti in nero euro 500,00 tempo impiegato 90 minuti materiale prezzo verificato tramite internet totale iva inclusa euro 174,00 Ovviamente ho preteso una fattura dettagliata (in allegato) che a mio avviso presenta inesattezze e poco veritiere compilata arrampicandosi sullo specchio per giungere al prezzo richiesto.
d Il mio commercialista mi consiglia di pagare, certo non è lui a sborsare...
Ringrazio per eventuale consiglio.
Maria, dalla provincia di SV

Risposta:
bisogna sempre farsi fare un preventivo. Se non si concorda un prezzo, si applicano i prezzi che generalmente il professionista applica (in assenza, dovrebbe verificare in camera di commercio quali sono i prezzi medi depositati, per lavori del genere, per lo specifico servizio che le hanno reso); se il costo è molto maggiore rispetto ai prezzi che generalmente applica il professionista o rispetto ai prezzi medi presso la camera di commercio, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php