Buongiorno,
sono un socio sostenitore ADUC, ho acquistato on line l'articolo seguente
https://www.miabag.com/it/tracolla-classica-lux-iconic-11854.html.
Il rivenditore MIABAG ci conferma via email che è in pelle, ci ha pure inviato un certificato, ma all'interno della borsa non vediamo alcun contrassegno che dimostri che è in pelle.
E' maleodorante e a noi sembra essere in plastica, cosa confermata verbalmente da un rivenditore di pelli.
Per legge nella borsa deve esserci un contrassegno, come per l'abbigliamento, ove sia riportato "in pelle"?
Come possiamo agire nel caso?
Grazie
Cordiali saluti
Giuseppe, dalla provincia di TO
Risposta:Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php