Cara ADUC
Wind - Rimodulazioni
Domanda
23 agosto 2007
Salve. Sono intestatario di 4 schede sim Wind con piano tariffario wind sempre light rimodulato in Wind senza scatto new, nonchè di due usim 3 con piano tariffario super3 sotto rimodulazione da settembre in super3 2007. Ho seguito le istruzioni riportate sul vostro sito ed ho preparato lettera ai rispettivi operetori, da inviare per raccomandata a/r.Tenevo a precisare che alla wind ho ulteriormente fatto notare l'illegittimità della precedente rimodulazione dell'opzione noi2, passata da 500minuti per 2 ¤ mensili a 300 minuti per gli attuali 3 ¤ mensili.
Volevo sapere se per l' Agcom può bastare un fax delle lettere e se per l''Aduc può bastare la presente comunicazione per la conoscenza dei fatti? Grazie anticipatamente.
Gaetano
Volevo sapere se per l' Agcom può bastare un fax delle lettere e se per l''Aduc può bastare la presente comunicazione per la conoscenza dei fatti? Grazie anticipatamente.
Gaetano
Risposta ADUC
Si', puo' segnalare l'accaduto all'gcom anche via fax e a noi, come ha fatto, via mail.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti