Sabato 13 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Rescissione contratto Fastweb e mancati pagamenti bollette

6 maggio 2009
Domanda 6 maggio 2009
Salve,
sono uno studente con un contratto Fastweb Easy, in pratica solo internet 24 0re su 24. Le bollette di Fastweb sono bimestrali e sono il pagamento in anticipo dei due mesi successivi (pago a gennaio ed ho il servizio a febbraio e marzo). La bolletta di gennaio non è stata pagata e così il 7 marzo hanno staccato la linea. In seguito è arrivata anche la bolletta di marzo e quella di maggio.
Considerato che ho inviato la raccomandata di rescissione del contratto Fastweb e pagato la bolletta di gennaio, volevo sapere se devo pagare anche quella di marzo e maggio, nonostante il distaccamento della linea. Grazie anticipatamente,
cordiali saluti
Antonio, da Perugia (PG)

Risposta ADUC
no, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida: clicca qui
In caso di risposta negativa o di mancata risposta da parte del gestore alla messa in mora, deve fare un tentativo di conciliazione presso il Co.Re.Com della sua Regione:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
Internet e telefonia, la guida Aduc:
clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →