Cara ADUC
Lettera del consumatore
Domanda
5 dicembre 2006
Gentile Aduc, da circa una settimana e piu', il servizio ADSL con l'operatore Tele2 non funziona nella mia linea telefonica. Dopo ripetuti solleciti con chiamate al loro numero telefonico non gratuito e interminabili attese, le prove telefoniche risultano tutte positive, ma il servizio non funziona ancora a tutt'oggi per cause probabilmente inerenti alla Telecom italia. Ho chiesto cosi all'operatore che mi rimborsassero nella prossima fattura tutti i giorni di mancato collegameto, ma loro mi hanno risposto che essendo una Flat (ovvero 24h su 24 a un prezzo unico) loro non potevano fare nessun rimborso in fattura per il mancato adempimento del loro servizio ADSL. Posso contestare il tutto? E se si in quale maniera? Grazie della vostra attenzione.
Carlmelo,da Acireale
Carlmelo,da Acireale
Risposta ADUC
Puo' farlo con raccomandata ar di messa in mora:
clicca qui avvertendo che sono dovuti i danni per l'inadempimento del contratto (si procuri le prove del disservizio) e che in difetto saranno adite le vie legali.
clicca qui avvertendo che sono dovuti i danni per l'inadempimento del contratto (si procuri le prove del disservizio) e che in difetto saranno adite le vie legali.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti