Sabato 13 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

4 luglio 2005
Domanda 4 luglio 2005
Cara ADUC ho acquistato l'offerta dell'american diet system 3x2 con la clausola soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni se non si sarebbero ottenuti risultati (- 5 kg in 30 gg).
Sono passati 15 gg e oltre a non perdere un etto mi si e' presentato un notevole rigonfiamento dello stomaco. Ho smesso di prendere le miracolose pillole e ho inviato un E-mail alla societa' in questione per informarla degli effetti causati dal prodotto e di inviarmi la procedura per avvalermi della garanzia soprascritta. Ebbene come prevedevo non ho ottenuto assolutissimamente una risposta cosa debbo fare?
grazie.
Salvo, da Catania

Risposta ADUC
Invii una raccomandata A/R di messa in mora in cui chiede la restituzione dei soldi entro X giorni, avvalendosi delle previsioni contrattuali. Senza riscontri deve rivolgersi al giudice di pace:
clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →