Sabato 13 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Abbonamento voip tele2

27 luglio 2009
Domanda 27 luglio 2009
in seguito alla sostituzione del router guastatosi il 26 maggio (ad un anno dall'attivazione) su segnalazione del tecnico telecom, il nuovo e' arrivato solo il 28 giugno.
dopo decine e decine di telefonate al call center con il cellulare, dobbiamo ancora richiedere un rimborso di un mese di abbonamento al ricevimento della prossima fattura. forse agosto. chissa' con quali esiti.
con il nuovo router funziona solo il collegamento ad internet ma non funziona il telefono (non c'e' la linea se si riesce a telefonare e' disturbato e/o cade la comunicazione durante la telefonata).
al call center innumerevoli telefonate a vuoto. hanno chiesto il nostro numero di cellulare per farci telefonare dal tecnico, dubito che qualcuno chiami.
visto che il servizio funziona a meta' e dobbiamo ancora chiedere il rimborso come possiamo agire?
Giampiero, da Avigliana (TO)

Risposta ADUC
se sua intenzione e' di avere il rimborso e far funzionare il servizio, ponga il doppio problema intimando il dovuto con una messa in mora:
clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →