Atto di accertamento e irrogazione di sanzioni dell'Agenzia delle entrate
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 settembre 2008 0:00

Salve, oggi 26/09/2008 mi è stato notificato l'atto in oggetto per il mancato pagamento della tassa automobilistica (bollo) relativa all'anno 2002. Premetto che non mi è mai stato notificato nulla prima d'ora. Secondo il D.L. 953 del 1982 ho letto che i termini per la prescrizione sono di tre anni. Ho il diritto di presentare ricorso a questo atto? Se si, è possibile sapere con quali modalità? è possibile avere un fac-simile della lettera di ricorso? grazie
Luca, da Como (CO)

Risposta:
qui' la nostra scheda sul ricorso avverso la cartella esattoriale: clicca qui e in quest'altra scheda le informazioni che ci chiede sulla prescrizione: clicca qui