Utilizzo spazio comune: causa all'amministratore
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 agosto 2009 0:00

Devo trovarmi un avvocato e portare in giudizio l'amministratore che non fa rispettare il giusto utilizzo dello spazio comune usato come parcheggio.
1) Posso fare in modo che tutte le spese sostenute per la causa se le accolli lui o il condominio?
2)In caso che mi venga dato ragione dal giudice e comunque non venga rispettata la sentenza a chi mi devo rivolgere e quali sanzioni sono previste per i trasgressori?
Roberto, da Arezzo (AR)

Risposta:
e' il giudice che decide se le spese sostenute dall'attore siano accollate alla controparte.
Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
clicca qui