Truffa tessere sconto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 ottobre 2009 0:00

sono caduto nella truffa delle tessere sconto e' accaduto tutto come da voi descritto. sono arrivato al punto di essere minacciato dopo un mese dalla firma, non mi hanno parlato del diritto di recesso, non ho scelto alcun prodotto, non mi hanno illustrato alcun prodotto non mi hanno consegnato nulla tranne un contratto che non e' quello che io ho firmato. ma a quanto pare ci sono le mie firme. ho letto del diritto di recesso anche in 60 giorni come funziona la cosa? cosa posso fare?
grazie
Laurence, da Caponago (MB)

Risposta:
se non e' stato informato del diritto di recesso, lo stesso, ammesso che si tratti di un contratto stipulato fuori di un esercizio commerciale, puo' essere esercitato entro 60 giorni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php