Tessere sconto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 febbraio 2010 0:00

Mi ritengo uno stupido ingenuo e presumo di non essere il primo. Ho firmato 30 giorni fa un contratto per una Card Fidelity con la ACME (Padova) per degli "eccezionali" sconti praticamente su tutto... se avessi visto il vostro sito prima non sarei a questo punto. Il rappresentante mi conferma su mia specifica domanda che NON sono costretto a spendere i 2980 euro in 5 anni ma ho solo l'obbligo di un acquisto anche di soli 200euro sempre nei 5anni. Dopo 20 giorni arriva Il secondo rappresentante e mi dice che minimo 1000 euro altrimenti 2980 nei 5 anni e che il contratto è inattaccabile e mi accordo per l'unica
cosa che poteva essermi utile ovvero un Robot da cucina di 1000 euro e firmo. Ora
immagino di essermi fregato con le mie stesse mani. Posso fare ancora qualcosa... visto che il primo Promoter è stato decisamente poco chiaro o purtroppo sarò uno dei soliti stupidi-ingenui e fra poco più poveri?
GRAZIE mille dell'aiuto
Saluti
Marco, da Nanto (VI)

Risposta:
provi a recedere dal contratto. Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php
In caso non fosse piu' in tempo invochi la malafede contrattuale del promotore, se la puo' dimostrare.