termine rimborso acqusito on line. Tv 65 pollici
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 marzo 2017 0:00

Spett. le Aduc,
ho acquistato on line - sul sito ILRINNOVATO.it - un tv 65 pollici.
Dopo avere effettuato il reso del prodotto, il rivenditore mi ha risposto che effettuerà il bonifico per la restituzione del prezzo pagato entro circa 30 giorni (la tv è stata riconsegnata al rivenditore il 24.02.2017, il rivenditore si è impegnato a fare il bonifico per la restituzione del prezzo pagato entro il 20 marzo 2017).
In ragione di quanto sopra Vi chiedo se la normativa vigente prevede termini così lunghi per la restituzione del prezzo pagato.
In attesa di Vostro riscontro si porgono cordiali saluti.
Francesco, da Corigliano Calabro (CO)

Risposta:
se ha esercitato il diritto di recesso (quando dice "reso", non e' chiaro il motivo) il rimborso le deve essere inviato entro 30 giorni dall'esercizio del diritto. Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php