23 novembre 2007 0:00

Sono una vittima della Mallteam. Io ho ricevuto il telefono acquistato pagato co fattura 3993/C del 9/02/07 euro 131,90 tipo Motorola Europa. Si è rotto in garanzia ed ho provveduto ad inviarlo come da disposizioni Mallteam con il numero di rientro 209763/002/A in data 1/08/2007 con raccomandata R.R. Dopo un paio di mesi visto che non ricevevo indietro nulla, ho provato a contattarli senza risultato ed ho appreso poi che avevano chiuso. Ho mandato in data 29/10/07 una lettera raccaomandata con R.R., che è stata regolarmente ricevuta il 5/11/07, nella quale chiedevo la restituzione del telefonino o il rimborso della spesa sostenuta od avrei denunciato la Società . Per adesso non ho avuto riscontro.Cosa mi consigliate di fare? Grazie per la risposta.
Sergio, da Villafranca di Verona

Risposta:
Se ha indicato un termine per adempiere e questi non hanno provveduto, puo' adire il Giudice di pace della sua citta': clicca qui