4 ottobre 2007 0:00

Gentili amici dell'Aduc nonostante la raccomandata da voi consigliata con richiesta di rimborso a tutt'oggi la Mallteam non ha ritenuto mandarmi alcunche'. A suo tempo vi avevo spedito copia (come da voi suggerito) della richiesta. Cosa devo fare? Qualche mese fa la Mallteam mi ha mandato una richiesta per le mie coordinate bancarie che ho prontamente inviato ma nonostante questo non ho ancora visto un euro. Cordiali saluti.
Marco

Risposta:
Cosi' come minacciato nella messa in mora, proceda citandoli davanti al giudice di pace della sua citta': clicca qui