Eni e Enelenergia: bollette doppie
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 dicembre 2008 0:00

Mi sono arrivate 2 bollette di enelenergia, ma io sono con eni. Avevo cercato di passare a enelenergia da eni, ma non é andato a buon fine, e ora mi hanno mandato 2 fatture.
Massimo, da Rivoli (TO)

Risposta:
evidentemente c'e' stato un errore o un fraintendimento, in ogni caso deve chiarire per poi contestare la fattura alla controparte che ha sbagliato. Ovviamente deve anche decidere con quale fornitore restare ed agire di conseguenza. Trova molte informazioni sui "passaggi" tra venditori (le regole dettate dal garante) qui:
clicca qui
Per la contestazione le istruzioni sono queste:
clicca qui