Disservizio TV Fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 febbraio 2008 0:00

Sono un abbonato Fastweb e sono rimasto senza il servizio TV dal 28 gennaio al 20 febbraio a causa di un disservizio (decoder guasto) risolto solo dopo la terza uscita del tecnico.
Ho richiesto il rimborso del canone per i giorni in cui non ho potuto usufruire del servizio della tv di Fastweb e di Sky (a cui sono abbonato tramite il servizio di Fastweb). La risposta dell'amministrazione è stata che per il canone di Sky non se ne parlava nemmeno, mentre per il rimborso di Fastweb mi sarebbero stati conteggiati solo 10gg in quanto il contratto prevede solo quelli.
Domando: è possibile ricorrere contro una tale ingiustizia o bisogna accettare la decisione unilaterale di fastweb?
grazie
Umberto, da Milano (MI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora, quantificando i danni di cui chiede il risarcimento: clicca qui. In caso di mancata risposta, o di risposta negativa, dovra' rivolgersi al giudice di pace: clicca qui