Disservizio e raggiro via internet
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 settembre 2009 0:00

Buongiorno,
vorrei segnalare un disservizio subito da me e da tutta la mia famiglia con esito negativo sulle nostre vacanze totalmente rovinate.
Quest'anno abbiamo deciso di andare in vacanza in CALABRIA dopo aver consultato vari siti di Tour Operator e villaggi abbiamo deciso di prenotare le nostre vacanze dal 22/08/09 al 05/09/09 al Villaggio Santa Monica sito in San Leonardo di Cutro (KR).
Voglio precisare che prima di pagare la caparra abbiamo preso visione del sito e chiesto sia via e-mail che telefonicamente informazioni precise, visto che ho due bambini piccoli di 5 e 3 anni ho fatto delle richieste precise.
Elenco qui di seguito i fatti, arriviamo in villaggio alle ore 16.20, premetto che eravamo in viaggi dalle ore 04.00 dello stesso giorno, dopo dopo 3 ore quindi alle 19.00/19.20 finalmente ci assegnano l'appartamento 50. Bene, questo appartamento era in mezzo al cantiere APERTO e con ATTREZZATURA totalmente incustodita, quindi chiedo il cambio dell'appartamento passano altri 30 minuti e finalmente ci consegnano le chiavi dell'appartamento 19.
L'appartamento 19 non aveva scavi in corso MA la fogna sotto la finestra o meglio le cosi' dette ACQUESCURE di tutto il villaggio e a circa 200mt i cassonetti della raccolta della spazzatura DI TUTTO IL VILLAGGIO con relativi topi notturni e sopra la spazzatura la SS 106.
Quindi vi lascio immaginare l'olezzo e le mosche presenti.
Altro disservizio è dovuto a tutte i servizi elencati nel sito e quasi del tutto inesistenti, pensare che avevo anche chiamato per essere certa di alcune cose visto che partivamo in AEREO e non in macchina Da San Giuliano Milanese.
Mancava:
il bar in spiaggia
la pizzeria
il 2° ristorante
le Signore che pulivano le stanze.........mai viste
lenzuoli che dovevano essere cambiati......mai visti
asciugamani per averli ho dovuto minacciare una denuncia, mai cambiati
la possibilità come detto dal personale del villaggio di pranzare e cenare a poco prezzo.....EURO 160,00 al giorno MA SChERZIAMO
Il MINICLUB in funzione dalle 10.00 alle 11.00....MAH
E la totale mancanza di professionalità del personale DIRETTORE compreso.
Io non ho fatto foto e so pienamente di aver sbagliato e non so se potrò avere indietro i mie 1.400 Euro spesi per la vacanza giuro più brutta, noiosa e puzzolente della mia vita, ma vorrei che nessun altro ripeta la mia esperienza, quando per un anno intero aspetti le 2 settimane di vacanze estive e vieni raggirato così posso garantire che rimane l'amaro in bocca.
Vi chiedo gentilmente un AIUTO questi signori non devono più illudere nessuno e devono ripagare chi come me in buonafede ha prenotato e poi si è trovato la sorpresa.
Attendo un Vostro riscontro e anticipatamente ringrazio.

Risposta:
legga e proceda:
http://sosonline.aduc.it/modulo/albergo+richiesta+rimborso+mancate+prestazioni_7680.php
Può, inoltre, segnalare la difformità tra i servizi pubblicizzati e quelli offerti, alla Provincia del luogo.
In caso di mancata corresponsione del risarcimento, occorre adire le vie legali. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php