Disdetta Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 aprile 2017 0:00

Salve
in data 20 Aprile ho acquistato un prodotto Vodafone SIM + Telefono e da ieri sto contattando il call center per avere la procedura di recesso ricevendo informazioni non esaustive. Il telefono non è utilizzabile nelle sue funzioni poichè quando si seleziona la funzione Tethering sul telefono, Vodafone richiede un pagamento aggiuntivo. Quindi voglio disdire il contratto (SIM + Telefono) e avere indietro quanto corrispondente in Euro al traffico non consumato e al terminale. L'acquisto prevede l'addebito su Carta di Credito. Cortesemente potete fornirmi la vostra opinione ed eventualmente il vostro supporto? Allego parte della documentazione che chiedo cortesemente di non pubblicare.
Grazie
Patrizia, da Roma (RM)

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php