contratto BT a distanza
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 aprile 2015 0:00

salve a tutti.. purtroppo ieri mi sono imbattuta in un problema.. vorrei capire come procedere.. sono stata contattata dalla bt italia e per mio errore ho fatto la conferma vocale per aderire al contratto con loro, pero' non ho fornito tutti i dati perche' la signorina mi aveva detto che li potr' aggiungere poi sul contratto scritto che mi avrebbero inviato via mail.. non avendo ricevuto la mail ho chiamato il numero che mi aveva lasciato la signorina che rispondendomi mi ha richiesto l'iban.. ovviamente non gliel'ho dato e ho chiesto la diffida a quella telefonata di ieri. lei mi ha risposto che potrebbe procedere con il contratto anche solo con la registrazione ma mi chiedo.. non avendo l'iban puo' o non puo' procedere? vi prego rispondete subito.. grazie anticipatamente
Mihaela, da Dugenta (BN)

Risposta:
il contratto per essere tale ha bisogno della sua firma sul cartaceo. Comunque, per essere meglio tutelata, sarebbe megilo che inviasse una raccomandata A/R di disdetta esercitando il diritto di recesso. Qui le norme: http://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php