Cessazione telefono fisso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 settembre 2013 0:00

Ho intenzione di togliere la linea telefonica fissa per passare al cellulare, attualmente ho un abbonamento con Infostrada (solo voce - passaggio definitivo da Telecom il 21/09/12) e ho attivo l'adsl con Telecom (alice free), quali sono i passaggi da fare x disattivare la linea fissa??
Grazie
Saluti
Giordano, da Serra Dei Conti

Risposta:
trova qui le necessarie informazioni: http://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php