British Telecom Italia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 maggio 2013 0:00

Salve, il giorno 20/04/2013 sono stato contattato da BT Italia e il giorno dopo l'adesione telefonica e l'accettazione del contratto, ho deciso di non procedere con l'attivazione del servizio e ho contattato tramite telefono il responsabile con il quale avevo parlato dicendogli che avvalendomi del diritto di recesso non volevo proseguire con l'attivazione della linea.
Alle loro rimostranze ho fatto notare che la signorina che mi aveva proposto la loro offerta non mi aveva mai detto che il prezzo era Iva esclusa e quindi io volevo ritenere nullo il contratto. Mi hanno fatto parlare con un'altra persona che alla fine mi ha detto che il contratto per loro era annullato. Oggi a distanza di 16 giorni mi è arrivato un sms con scritte queste parole:
"BT-La ringraziamo per il suo ordine e la informiamo di aver già avviato la lavorazione per l'attivazione del servizio VIP."
Visto che a casa non mi è arrivato nessun contratto, cosa posso fare?
Massimo, da Verna Di Umbertide (PG)

Risposta:
eserciti adesso il diritto di recesso con raccomandata a/r: http://sosonline.aduc.it/modulo/acquisti+distanza+fuori+dai+locali+commerciali+del_14357.php adducendo di non aver ricevuto copia delle condizioni contrattuali.
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Faccia anche una denuncia alla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni: http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200