11 agosto 2007 0:00

Sabato 3/08/2007 ho stipulato un contratto di portabilita' con vodafone. ho scelto la promozione no problem 1000 con il telefonino incluso. ho pagato 99,00 euro per il telefonino che mi verranno rimborsati sulle bollette e dovro pagare un canone mensile per le telefonate di 39,00 euro per 24 mesi. ieri sono stato contattato dal mio operatore il quale pur di trattenermi mi ha fatto una offerta molto piu' vantaggiosa. ora io posso avere diritto di recesso entro 10 giorni senza pagare i 300,00 euro di penale che chiede vodafone? e se si come devo effettuare il diritto di recesso.
il contratto e' stato stipulato presso un negozio vodafone.
Vito, da Monza

Risposta:
Il diritto di recesso non esiste per gli acquisti effettuati nei negozi: clicca qui. Dovra' dunque verificare se il contratto preveda questa possibilita', ed in caso seguire le indicazioni in esso contenute.