Wind10-Wind12 GdP
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 marzo 2008 0:00

Cara Aduc, sono una delle tante vittime della rimodulazione wind10 wind12. Ho seguito passo passo i vostri consigli ed oggi c'è stata la prima udienza dinnanzi al GdP di Bari. La Wind si è costituita con una comparsa di 22 pagine di stupidaggini (ve la vorrei proprio far leggere!!!!!Hanno persino eccepito il difetto di legittimazione attiva perchè non avrei provato di esser titolare della Sim....). Vi scrivo perchè vorrei sapere se siete a conoscenza di eventuali sentenze già emesse dai GdP di tutta Italia da poter usare come precedente o altro utile a sostegno delle nostre tesi.
Grazie tante per il lavoro che svolgete.
Cordiali Saluti
Milena, da Toritto (BA)

Risposta:
no, non abbiamo ancora avuto notizie. Sarebbe molto molto importante che ci facesse avere quella comparsa (che presumibilmente useranno anche in altre udienze). Per questo, potrebbe essere utile per i nostri legali dare un'occhiata ed offrire qualche punto di difesa.