Vorrei sapere la legge sulla garanzia dei 7 giorni
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 settembre 2010 0:00

Due giorni fa ho comprato in un centro commerciale un aspirapolvere e non funzionava ieri l'ho portata indietro volevo il rimborso o il bonus perchè non sono rimasto contento del prodotto è invece mi hanno risposto che non era possibile al massimo cambiarlo facendomi un favore perche' non si puo fare perchè dalla nuova normativa le cose tipo rasoi,lavastoviglie è aspirapolveri per igiene non possono prenderle loro devono andare solo in assistenza. Anche questa che mi hanno dato non funziona è vi chiedo a voi come funziona la garanzia dei 7? grazie cordiali saluti
Luca, da Castel Volturno (CE)

Risposta:
la garanzia dei sette giorni non esiste. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php