Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 maggio 2011 0:00

Circa 6 mesi fa i miei genitori sono passati da vodafone a telecom, abbiamo disdetto il rid bancario e dopo poco ci e' arrivata una fattura di 102 euro di acconto, li chiamo e mi dicono che e' perchè abbiamo disdetto il rid e il contratto risultava ancora attivo. ieri mi arriva una raccomandata dove mi scrivono che i rapporti sono cessati e che entro 10 gg devo pagare la fattura altrimenti attiveranno le procedure di recupero ecc. Ma se non sono piu' cliente vodafone devo questa fattura che è un acconto? grazie
Diego, da Zanè (VC)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php