Vodafone miniPc
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 ottobre 2011 0:00

A causa di un errore dell'operatore 190, durante una proposta di regalo per essere un buon cliente, mi è stata disattivata la promo attiva di 10 ore al giorno a 60 euro bimestrali a mia insaputa! Questo ha comportato una fatturazione di più di 150 euro in quanto, non risultando nessuna promo attiva mi sono connesso a prezzo intero! Non ho nessuna intenzione di pagare per un loro "errore" perciò come mi devo comportare? Premetto che ho già fatto una segnalazione al 190 e aspetto ancora una loro chiamata dopo ben 5 giorni!
Marcello, da Quartu S Elena (CA)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php