Variazione contratto Enel energia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 agosto 2023 0:00

Buongiorno e grazie per il servizio che ci rendete. Ho ricevuto l’ultima bolletta della fornitura di energia elettrica, gestore Enel energia per il mercato libero, con la variazione della tariffa applicata che è passata da 0,06€ a 0,43. Non ho mai ricevuto la loro comunicazione di variazione contratto, neanche per email. Nella fattura è riportato come scadenza offerta il 31/05/2024 e scadenza contratto “a tempo indeterminato”, per cui non avevo elementi utili per immaginare una modifica delle condizioni economiche. Mi rivolgo a voi per sapere come posso procedere con il gestore e se ci sono gli estremi per un annullamento delle nuove condizioni. Nel frattempo invierò contestazione con queste motivazioni anche al gestore.
Rimango in attesa di un Vs riscontro e saluto cordialmente.
Alessandra, dalla provincia di OR

Risposta:
con l'introduzione del mercato libero dell'energia giustamente ha ricevuto l'ultima bolletta e la offerta della nuova tariffa con data di scadenza
Non c'è un motivo di annullamento delle condizioni dato che è facoltà sua accettarle o passare ad altro operatore.