Vacanza rovinata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 agosto 2008 0:00

Spett.le Associazione, girovagando via Internet ho trovato il vostro e leggendo le vostre inserzioni e suggerimenti, ne sono rimasto molto entusiasta.
un soggiorno di soli pochi giorni che avevo programmato, quasi forzato e consigliato da alcuni medici che mi stanno seguendo (ho subito una seconda rapina a mano armata sul posto di lavoro, lavoro da circa trenta anni con le ferrovie dello stato) e che cercavo in quei giorni, pochi, (quattro) di trovare un po' di pace e serenità, si è trasformato in un inferno.
Le allego di seguito il mio dire e desiderei qualche vostro consiglio legale sul da farsi. Per intanto, lo stesso giorno del mio forzato rientro, ho inviato per mail una lettera di reclamo, che ancora il resp.le dell'Hotel non ha letto.
Attendo vostra cortese risposta. Saluti.
RELAZIONE RECLAMO
Egregio Signor DeFazio e Signora, Responsabili e proprietari dell'Albergo Grand-Hoteldella sila, sito in località Sorbo San Basile, Vi Inoltro questa mia significandovi ed esprimendovi il nostro rammarico per gli episodi occorsi nella sia pur breve Vacanza Rovinata.
Vacanza che abbiamo dovuto interrompere, certamente non ha causa nostra, ma per vostre ineff, per gli episodi che di seguito vi informerò e che in parte vi avevo già espresso prima del nostro forzato allontanamento. Come ben ricorderete, Siamo stati vostri ospiti nella vostra struttura fino alla mattina del giorno 16/08/08 ore 8.20, e sinceramente per gli episodi che ci sono occorsi e accumulati, noi tutti, famiglia xxx, ne siamo rimasti molto delusi, amareggiati e profondamente colpiti e danneggiati.
Volevo farveli presente questa mattina (16/08/08), ma il malore di uno dei nostri figli, ma anche mio, non ci ha permesso di trattenerci, poichè volevamo il più presto possibile allontanarci dall'albergo, difatti non abbiamo voluto neanche intrattenerci a fare colazione nel vostro albergo.
Questo perchè oltre il discorso dell'animale trovato in camera (Gatto), oltre il discorso di aver trovato le feci dello stesso e di altri insetti nell'appartamento e vicino allo stesso, la cosa che più ci ha allarmato è stato di aver trovato questa notte vicino al lavabo e nell'appartamento dello scrivente, o meglio l'ha trovato mio figlio, UN PICCOLO SCORPIONE.
Di tutto ciò mio figlio ne è rimasto scioccato e si è sentito male, aggiungo anche noi genitori, tant'è che siamo dovuti rientrare a casa, quindi sospendendo le vacanze che avevamo programmato, per farlo visitare dal nostro medico. Rientrati a casa, ho dovuto aumentare il dosaggio del medicinale che prendo da tempo per calmarmi, Lexotan gocce.
Vi chiedo che non si può improvvisare un'apertura di una struttura così come avete fatto voi.
Aggiungo ancora che il pranzo del ferragosto ha oltremodo disturbato la nostra permanenza, subendo un caldo infernale, e la lentezza dello stesso (difatti all'incirca 30 persone se ne sono andate subito dopo aver solamente mangiato quel tipo di antipasto servito dopo circa una ora dall'inizio del pasto), per non parlare della richiesta di acqua minerale che non ci è stata servita, poichè lei ne era sfornito, e che abbiamo dovuto ingerire l'acqua turbolenta del suo pozzo propostaci in caraffe, poichè come dice lei ci è stato un guasto alle pompe che erogavano energia elettrica, guasto che in più riprese si è protratto ed è continuato fino a questa mattina (16/08/08) quando entrato in bagno, non c'era l'acqua calda. Domando, ma una struttura del genere prima di aprire i battenti agli ospiti ci si vuole dotare, come minimo, di un gruppo elettrogeno di continuità e di un generatore di corrente. Come le dicevo questa mattina per l'infermità di mio figlio non ho potuto intrattenermi. LO SCRIVENTE SI ERA PRESO QUESTI GIORNI DI RELAX AVENDO SUBITO SUL POSTO DI LAVORO UNA RAPINA A MANO ARMATA. AGGIUNGO ANCORA CHE NON SI POSSONO MANTENERE NELLA VOSTRA STRUTTURA SEI CANI DI GRO........

Risposta:
le consigliamo di seguire queste indicazioni:
clicca qui