Università
Scarica e stampa il PDF
Lettera
7 ottobre 2009 0:00

Buon Giorno, desidero chiedere informazioni su un disservizio avuto con universitalia. Sono iscritto da un anno ad una delle sue sedi per avere supporto su complessivamente sette esami (quelli mancanti alla laurea di architettura, vecchio ordinamento). Il disservizio riguarda il fatto di non aver la possibilià di gestire i miei corsi per mancanza disponibilità dei professori o quando essi ci sono, non ho la possibilità di gestire le mie tabelle di marcia poichè è universitalia che mi impone quando attivare i corsi anche se ciò non è contemplato a livello contrattuale. Riassumendo mi trovo anche all'inizio di quest'anno a chiedere attivazione di nuovi corsi e universitalia non me li attiva per mancanza disponibilità docenti. Ringrazio anticipatamente per eventuale corte risposta.
Maximiliano, da Torino (TO)

Risposta:
verifichi attentamente a cosa si e' obbligata universitalia nel contratto e faccia valere gli inadempimenti e avanzi le sue richieste con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php