Tutela r.i.d.
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 agosto 2010 0:00

per tutelare il consumatore da indebiti addebiti sulla domiciliazione bancaria bisogna pretendere dalla banca l'apposizione di un tetto per rid deciso dal cliente. e di conseguente tempestiva segnalazione di tutti gli addebiti superiori. credo che questo servizio, sia attuabile e necessario per la tutela del cliente, dati anche i recenti casi di esuberanti addebiti emessi in massa dalle soc, di servizi.. enel ecc...-
io intendo chiederlo singolarmente all'unicredit e sostengo che cio' debba essere sostenuto da voi e/o da altre ass. consumatori cui vado a segnalarlo.
Luca, da Venezia (VE)

Risposta:
la ringraziamo del suggerimento, che pubblichiamo su Cara Aduc.