Truffa vincita alla lotteria
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 dicembre 2017 0:00

Vorrei segnalare questa mail truffa appena arrivata:
Von: WINLOTO
Betreff: Buongiorno
Datum: 17.12.2017, 13:10 Uhr
An: [email protected] Buongiorno a voi
Vi contatto con questa email per informarti che il tuo indirizzo e- mail è stato messo in palio a la lotteria INTERA CORPORATION associato al FLY emirato, e ha permesso di guadagnare la somma di 150.000 euro. Questa lotteria si tiene ogni anno in tutto il mondo e lotteria di questa stagione si è tenuto in Africa, più precisamente in Costa d'Avorio. Quindi avete avuto la possibilità di vedere il tuo indirizzo e-mail selezionato per vincere questo premio. Per maggiori informazioni si prega di contattare l'ufficiale giudiziario, che è responsabile per dare voi le procedure per ricevere il premio. Ecco il suo indirizzo.
DR. FRANCK Yoan
Ufficiale giudiziario
E-mail: [email protected]
TEL: (+225) 85 31 51 33
IMPORTANTE: Vi chiediamo di mantenere riservate le buone notizie.
Non rivelare informazioni al guadagno ad un'altra persona fino a
quando si è in possesso completo del tuo patrimonio, per evitare che
un'altra persona afferma il premio a voi. Grazie.
Ms. ISABELLE CHEVALIER
Direttore delle operazioni
Ricevi tutte le congratulazioni del Intera Corporation.
Domenico, da Tivoli Terme

Risposta:
L'ufficiale giudiziario è il cugino africano del Maestro Mario Pacheco Do Nascimento!
Pubblichiamo volentieri la segnalazione su una truffa oramai datata ma che circola sempre.