Truffa Upc Consulting Ltd
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 marzo 2019 0:00

Mia madre è stata truffata dalla Upc Consulting Ltd, hanno fatto versare dei soldi in più conti assicurando un profitto esorbitante, hanno chiesto altri soldi per poter avere diciamo il guadagno e poi sono spariti. Abbiamo già fatto la denuncia alla finanza. Sapete dirmi se c è una minima possibilità di recuperare questi soldi?
Piero, dalla provincia di OR

Risposta:
L'unica possibilità, e pure con scarse speranze, è il richiamo dei pagamenti tramite il proprio intermediario (banca, posta, società di carta di credito, ecc.).