Truffa Centro Banc
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 febbraio 2019 0:00

Ho versato sul conto Centro Banc 250 euro più di 2 mesi fa, ho tentato di riprenderli facendo diverse volte la richiesta, ma è stato impossibile. il consulente non telefona e io ho ancora i 250 euro sul conto. Tra l'altro mi hanno pure inibito la possibilità di controllare il mio conto online. Si può fare qualcosa per riavere indietro quanto depositato?
Luciano, dalla provincia di CS

Risposta:
Si può provare, tramite il proprio intermediario (banca, posta, società di carta di credito, ecc.), a richiamare il pagamento, sebbene l'esito positivo sia difficile.