Truffa Aiazzone:
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 marzo 2011 0:00

Come tanti altri anch'io sono stato truffato nell'acquisto di mobil,nella fattispecie una cucina componibile per la quale abbiamo dovuto versare un'acconto del 30%.Questo è successo il 30 dicembre dello scorso anno,i mobili dovevano essere consegnati nella prima quindicina di marzo.Come posso agire per tentare di avere indietro il maltolto. Vorrei anche dire che per fare l'acquisto in oggetto e sostituire la mia vecchia autovettura ho richiesto un prestito con il quinto della pensione che adesso e per 10 anni è ridotta di € 275 ed quindi dura arrivare a fine mese con poco più di 1000€.Ringraziandovi caldamente saluto.
Antonio, da Rivoli (TO)

Risposta:
trova qui le necessarie informazioni:
http://www.aduc.it/comunicato/aiazzone+mobili+non+consegnati+credito+attivato_18853.php