Trasferimento da TELECOM ad altro operatore
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 giugno 2008 0:00

Buongiorno,
Vi scrivo per chiedere un consiglio:
Molto tempo fa, ho aderito ad una offerta di altro operatore telefonico. Ho lasciato il canone sulla TELECOM e ho cominciato ad utilizzare le telefonate tramite l'altro. Il risultato è stato l'avere 2 bollette. Dopo un po' di tempo, vedendo che il servizio era valido, ho chiesto di passare totalmente
all'altro operatore. Mi hanno confermato che l'operazione era possibile ma che ci voleva un po' di pazienza. Comunque, mi avrebbero stornato la cifra del canone. Ora è passato più di 1 anno e mi continuano ad arrivare le bollette della Telecom con la richiesta di canone e le bollette dell'altro operatore per le telefonate (e comunque mi stornano il costo dell'abbonamento base). Come posso fare per sollecitare il passaggio ad unico operatore e ferma arrivare 1 sola bolletta? Esiste una normativa che imponga un tempo? O devo aspettare visto che, tra virgolette, il costo totale comunque torna?
Lisa, da Campi Bisenzio (FI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
intimando il rispetto delle promesse fatte.
ADUC Tlc - clicca qui