Trading mediante Centro Banc
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 marzo 2019 0:00

Ho iniziato nel 2018 della attività di trading on line su Forex mediante Centro Banc e seguito assiduamente da un Broker fino a raggiungere, tra capitale e profitti la cifra di 14086,00 €.
Nel Gennaio scorso ho richiesto il rientro di una parte del capitale giacente sul conto ma da quel momento si sono totalmente interrotti i colloqui con il Broker di riferimento nonostante i mie messaggi e le numerose chiamate.
Il mio conto presso CB risulta sempre in essere.
Ho timore di essere diventato oggetto di una truffa.
Potete aiutarmi a recuperare i fondi dal mio conto in Centro Banc?
Nicolangelo, dalla provincia di RE

Risposta:
L'unica possibilità, e pure con scarse speranze, è il richiamo dei pagamenti tramite il proprio intermediario (banca, posta, società di carta di credito, ecc.).