Test esame capello...
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 dicembre 2009 0:00

per quanto tempo le tossine di una sostanza come la cocaina vengono depositate nel capello?
se non mi sono spiegato bene, voglio intendere non il periodo di recuperabilità ma, per es.:
ho usato droga sabato non sono per niente un abituale consumatore,da sabato per quanto tempo o volte le tossine vengono rilasciate nei capelli se non ho piu' usato droga?
Marco, da Firenze (FI)

Risposta:
la domanda va girata ad un tossicologo............
Ha risposto Carlo Alberto Zaina: http://www.aduc.it/info/zaina.php