Tessere sconto style
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 dicembre 2010 0:00

Mia mamma è stata coinvolta con la tessera sconto style della quale parlate in vari interventi, nel mio caso dopo aver saputo dell'accaduto ho inviato una raccomandata con la diffida di versare l'assegno che lei aveva fatto e dopo una discussione accesa telefonica con il sottoscritto mi hanno detto e poi scritto in raccomandata che mi sarebbero venuti incontro facendo un ulteriore sconto e sostituendo l'assegno e la merce scelta (perchè scelta sotto pressione ma assolutamente inutile) direttamente con un altro incontro dove potrei visionare il catalogo, ora dopo un anno mi chiamano per fissare un appuntamento e per decidere la merce ma io vorrei disdire il tutto perchè come gia' detto era stato sottoscritto pensando di firmare per una tessera da utilizzare in un super mercato aperto in zona. Oltretutto non mi dicono mai con chi parlo e non mi hanno mai dato il nome del commerciale che ha stipulato il contratto. Dimenticavo, quando si sono fatti fare l'assegno hanno consegnato l'omaggio e un prodotto scelto. Grazie
Paolo, da Bricherasio (TO)

Risposta:
non si capisce perche' dopo la diffida abbia continuato ad avere rapporti con loro. Comune le consigliamo una nuova diffida e, questa volta, portandola fino in fondo:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php