Tessere sconto fasulle: Newcompany linea casa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 marzo 2010 0:00

ho gia' letto l'articolo riguardante questa truffa, purtroppo il mio il mio caso e' peggio. dopo il primo contatto telefonico, la firma del contratto per il buono spesa, ho ricevuto una ulteriore visita per il caricamento del buono nel quale mi proponevano l'acquisto di varia merce di cui io potevo aver bisogno,per poter cosi' dilazionare la spesa di 2600 euro in cinque anni, io da stupida a ho firmato il pagamento rateizzato dando un acconto di 250 euro per aver meno dilazione, e con l'acquisto di 2 coppie lenzuola e un accappatoio (570 + 90 costo merce), volevo saper se in questo caso il diritto di recesso e' ancora valido, non avendo ritirato la merce e non avendo ancora ricevuto i bollettini di pagamento.
porgo cordiali saluti.
Caterina, da Orsago (TV)

Risposta:
se non ha visionato puntualmente la merce acquistata puo' ancora recedere.