Tessere sconto fasulle: Linea Casa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 aprile 2010 0:00

Buongiorno Sono stata contattata da questa ditta ed il giorno 7-12-2009 ho firmato il contratto, il giorno stesso mi è stato dato un bauletto in visione. Al colloquio mi erano stati detto che erano dei buoni sconto e non mi era stato detto nulla che dovevo pagare 2600 euro per un buono.
il giorno 19-04-2010 son ripassati, hanno ritirato il pacco che era in visione e con fare alquanto minaccioso mi è stato fatto capire che dovevo firmare il finanziamento di 2600 euro (faccio notare che loro sapevano benissimo che quando son stata contattata ero senza lavoro ed ora lavoro ma con contratto a termine).
Cosa posso fare ora? gentilmente vi chiedo aiuto perchè non sono davvero in grado di uscirne da sola
Grazie mille per la cortese attenzione
Buona giornata
Petra, da Feltre (BL)

Risposta:
receda, legga
http://www.aduc.it/comunicato/vendita+porta+porta+tessere+sconto+fasulle+azienda_16020.php
e tutti questi altri comunicati
http://www.aduc.it/ricerca/?dove=docu&testo=tessere+sconto