Tessere sconto fasulle: 2600 euro di sofferenze
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 aprile 2010 0:00

Salve,
avrei bisogno di aiuto io sono stata vittima delle tessere sconti di TUTTO CASA di ZONTA OMAR che e' stato processato.
con la scusa di darmi una tessera x sconti nei futuri nuovi centri che avrebbe aperto, e mai aperti mi sono trovata a firmare anche conto voglia perche' trattata male dal venditore, che passo' la seconda volta a casa dicendomi che, visto che col primo contatto avevo accettato la tessera ero obbligata a pagare l'importo di 2600 euro e con tanti giri di parole e minacce firmai, anche perche' vista la mia situazione mi ero agitata. Sono separata ed ero in casa con due bimbe piccole da sola e non avendo la possibilita' economica per pagare tutto subito il rappresentante aveva gia' con se i documenti di una finanziaria gia' compilati che dovetti solo firmare. Con un acconto di 100 euro quello che avevo in casa, cosi' e' dal settembre 2008 che sto pagando 69 euro al mese con bollettini postali, l'unica cosa lasciatami e' un coordinato promozionale, copriletto lenzuola ecc..
con opzione di cambio attiva in 5 anni, scritto sul contratto che ho in mano. Volevo sapere se e' possibile fare qualcosa visto che sono stata truffata come tanti altri, se posso restituire il coordinato promozionale e avere indietro i miei soldi, e smettere di pagare i bollettini visto che ho provato a contattarli ma nessuno mi da una risposta grazie mille.
Nessuno sa di questa mia avventura perche' mi vergogno moltissimo della mia stupidita' ci sono cascata ben bene, mi e' capitato per caso di vedere su internet la sentenza e la multa data al titolare dell'azienda ZONTA OMAR di TUTTO CASA provincia di PD, lo so che la legge non ammette ignoranti ma io mi sento piu' raggirata che ignorante.
spero che ci sia un po di giustizia anche per me e altre persone come me
GRAZIE MILLE
Kelly, da Stezzano (BG)

Risposta:
la situazione e' incancrenita, pertanto riteniamo utile che si rivolga ad un legale, che potra' rivolgersi a noi per tutti i chiarimenti del caso.