Tessere sconto Euroline che rivogliono indietro
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 novembre 2010 0:00

Buon pomeriggio, anche io come altri nel 2005 ho contratto con Euroline. Non me ne sono accorta in tempo. Ho ricevuto la merce, il pagamento di 2200€ e' stato saldato. La tessera e' scaduta il 31-12-2009 (e' scritto anche sulla stessa tessera). Ora mi hanno contattata telefonicamente dicendomi che Euroline non c'è piu', devo restituire la tessera, o devo fare la pratica di smarrimento esclusivamente con un loro funzionario. (non c'è stato modo di farmi dare il nome dell'azienda che mi ha contattato). Volevo avere la certezza che questa ditta non ha alcun diritto di avere la tessera scaduta di un'azienda non piu' presente indietro. Grazie anticipatamente
Romina, da Gambettola (FC)

Risposta:
non sappiamo se tale obbligo era previsto dal contratto. Se la ricontattassero, chieda di ricevere per iscritto informazioni dettagliate sul perche' deve restituirla, sulle modalita' di restituzione e tutti i dati della societa' che fa la richiesta (compresa sede legale e partita Iva). Valutera' successivamente il da farsi.