Terapia del dolore e thc
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 giugno 2019 0:00

Salve, vorrei una informazione, ho un tumore intramidollare spinale, inoperabile,
certificato con risonanze e visite e ricovero al reparto di neurochirurgia dell’humanitas di Milano, sto attualmente in una terapia del dolore con oppiodi che NON funziona, morfina, palexia 25 poi portato a 100 dal primario..
Ho dolori cronici insopportabili, dormo poco e sotto sedativi ma mi sveglio dopo 4/5 ore con male alla schiena, ho provato l’olio di thc e mi toglie il dolore, il cbd provato ma non fa nulla. In Italia avrei diritto o mi devo trasferire in Spagna? Grazie per le risposte
Francesco, dalla provincia di RM

Risposta:
non sappiamo risponderle ad un quesito del genere, per quanto le diamo la nostra comprensione: deve rivolgersi al suo medico e con questi espletare tutto il necessario presso la Asl.